Crea anche tu un blog su Mercede.it | HOME
manu
manu
Per tutto ciò che c'è di caro e buono su questa bella terra, io vi invito a resistere!
.: chi sono :.
Anni: 22 suonati!!
Città:ad alghero
Zodiaco:sagittario
.: cosa amo :.
la musica, l'arte, i pupazzi, i libri, la mia chitarra....e i miei amici!
e poi...il sorriso di franceschina quando ti vola letteralmente in braccio, e quello in generale dei bambini in oratorio, la dolcezza della mia cuginetta che è appena nata e nn può capire quanto sia bello qualunque gesto da parte sua! Cantare con gli amici riempie il cuore di gioia e pace!
.: cosa odio :.
le persone false, l'ipocrisia, l'arroganza dei bambini di oggi (è insopportabile, [e meno male che ne conosco pochi]) il sorriso delle persone che poi mi parlano alle spalle, di quelle che cambiano idea come cambia il vento, i voltagabbana, quelli che si approfittano di ogni situazione quando gli fa comodo.
.: i link :.

.: sognando :.
"c'è del bello a questo mondo, vale la pena combattere per questo"
.: vecchi post :.
ultimi giorni
Ottobre 2010
Dicembre 2009
Ottobre 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Mag 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Mag 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Mag 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Agosto 2006
Luglio 2006
Mag 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006
Dicembre 2005
Novembre 2005
Ottobre 2005
Settembre 2005

.: tempo libero :.

Ho Letto
mi piace tantissimo leggere ma non ho un libro preferito. ultimamente mi sono data al fantasy, ho letto "il signore degli anelli" (penso mi abbia convinta il film che era bellissimo), ma anche molto sulle avventure di shannara. "le vie dei canti", scritto da un giovane autore che parla della cultura australiana, molto interessante.
e poi....i libri universitari!

Ho Visto
"il mercante di venezia", "il mistero dei templari", "se mi lasci ti cancello", "mi presenti i tuoi", "the calcium kid", "the grunge"(non lo consiglio a nessuno, doveva essere un orror e io mi sono fatta un sacco di risate [come film comico in effetti è accettabile]), "la guerra dei mondi","neverlend", "la fabbrica di cioccolato", la trilogia dei pirati dei caraibi, walle!!!!

Ascolto
la musica è bella tutta, se devo scegliere voto quella italiana


.: counter :.

069360

Martedì, 26 Giugno 2007
tutti i nostri sentieri percorrerai
tutti i figli dispersi raccoglierai
chiamerai da ogni terra il tuo popolo
in eterno ti avremo con noi.


manuela.p ha sussurato qui alle 16:12 - Link - commenti

Lunedì, 25 Giugno 2007
dopo tanto soffrire hai preso il volo in una calda mattinata di prima estate, hai salutato i tuoi numerosi figli e nipoti, hai portato la tua croce fino alla fine, e poi hai detto ciao e sei volata via. la più piccola delle tue nipoti stamattina mi ha chiesto: ora che nonna non c'è io con chi gioco? le ho detto che tu ora giochi con suo nonno, e lei potrà sempre giocare con me. mi sembra di vedervi, due testoni, stavate sempre li a discutere su tutto, anche sull'aria che respiravate, e poi, quando lui ti ha lasciata per primo, hai perso una parte di te. ora vi immagino li, di nuovo insieme, a discutere su tutto, in quel vostro tipo di amore che mi ha sempre affascinata.
ti ricorderò sempre mentre, da piccola, giocavamo sedute al tavolo della sala grande, e mi insegnavi a giocare d'azzardo con gli spiccioli e le parolacce.
fai buon viaggio zia,
hai avuto una bella vita, una marea di figli e nipoti che ti hanno amata molto.
ora congiungiti con l'amore della tua vita e da li divertitevi insieme a guardarci crescere ancora un pò.

manuela.p ha sussurato qui alle 17:23 - Link - commenti (4)

Domenica, 17 Giugno 2007
dopo quattro giorni si è placata la mia inquietudine.
stanotte spero di fare dei bei sogni, e domani arrivare serena.
buona notte mondo, oggi ho voglia di sorridere. :-)
manuela.p ha sussurato qui alle 22:24 - Link - commenti

Martedì, 12 Giugno 2007
quanti problemi inutili ci mettiamo a volte, e quanti dubbi, incertezze, possono attanagliare il nostro cuore. stasera ho imparato che non si può aiutare chi non vuole essere aiutato, che quando si ama qualcuno non si vede il male che ci fa fino a che non è troppo tardi, e forse anche in quel momento si continua ad amare quella persona.e chissà, forse è il modo giusto di amare questo.

stasera, mentre lavoro, prego, perchè tu, mio tenero angelo, trovi la felicità che meriti, la serenità necessaria per affrontare una prova che segnerà in parte la tua vita futura, xke trovi dentro di te il coraggio di capire se un rapporto tanto complesso e doloroso sia davvero vero amore.
per una sera, io sparisco davanti alle tue lacrime, dolcissima bambina mia, e mi lascio trasportare dal tuo dolore fino a Cristo, affinchè Lui, che tutto sa, e tutto può, illumini te, ed attraverso te me, ed io possa trovare le parole, i gesti, le carezze, per aiutarti a smettere di piangere ed a guardare al mondo con un sorriso, xke la vita va assaporata in ogni suo istante, in ogni momento, e gioia e dolore diventano esperienze che portano ad altre esperienze, ad altre emozioni. non smettere mai mio piccolo tesoro di amare in quel tuo modo così dolce, appassionato e sconfinato, senza riserve nè paure, xke solo così vivrai una vita vera, xke l'amore conta, xke un giorno verremo ricordati e giudicati per quanto amore siamo stati in grado di dare a chi ci sta intorno, xke senza l'amore, non si vive, ci si lascia semplicemente andare ad un'esistenza senza senso, piena di compromessi. tu invece, nella tua candida innocenza, asciuga le tue lacrime, e vola leggera sulle ali di Cristo, ne hai la forza, ci devi solo credere.

io stasera mi immergo nelle tue lacrime, affinchè attraverso il tuo dolore, io possa raggiungere Cristo, e chiedere a Lui che ci mostri la strada della felicità.
manuela.p ha sussurato qui alle 23:19 - Link - commenti

Venerdì, 08 Giugno 2007
...senza parole...
vi capita mai di non avere niente da dire?
o meglio, di non aver niente da dire xche tanto anche se si parla è come se davanti ci fosse un muro?
oggi mi sento così.
se la persona che dico io aprisse finalmente gli occhi e vedesse oltre la patina di bugie ed ipocrisia che gli gira intorno, io mi sentirei finalmente in pace con me stessa.
manuela.p ha sussurato qui alle 16:21 - Link - commenti